Back to School: dai nuova vita alla cameretta del tuo bambino senza cambiare i mobili - Polideas

Back to School: dai nuova vita alla cameretta del tuo bambino senza cambiare i mobili

La scuola sta per iniziare, è ora di rinnovare la camera del tuo bambino in vista del back to school: ecco come farlo in pochi semplici step con Polideas!

 

Le vacanze estive sono ormai agli sgoccioli e settembre si avvicina a grandi passi.

Per i più piccoli, ma anche per le loro famiglie, questo significa una cosa sola: tra poco sarà tempo di tornare a scuola!

Il back to school è sempre un momento molto importante per i bambini: dopo la pausa estiva è ora di tornare in classe, rivedere le maestre e i compagni di scuola, riprendere le vecchie abitudini come i compiti o le merende in compagnia degli amici di sempre per studiare insieme.

Il ritorno a scuola è anche un momento di crescita perché, ogni anno scolastico che passa, segna un ulteriore passo in avanti per i più piccoli: ecco allora che i genitori possono aiutare i propri figli in questa fase così importante e delicata creando un ambiente su misura per loro, che sia al tempo stesso pratico, allegro e confortevole.

La cameretta in questo senso è il fulcro del loro mondo: è lì che i bambini si rifugiano una volta tornati da scuola, per riposarsi, giocare, studiare e dedicarsi ai propri hobby, ma anche per stare in compagnia degli amichetti di sempre, scambiandosi confidenze e sorrisi.

Ecco allora che la scelta dell’arredo in questa fase così importante diventa fondamentale: ma come cambiare aspetto alla cameretta dei propri figli senza per forza dover cambiare gli arredi?

Bastano davvero pochi elementi per dare alla cameretta dei più piccoli un aspetto diverso, che sia più allegro, pratico e fantasioso.

Da dove iniziare?

Innanzitutto ci si può affidare proprio ai complementi d’arredo, perfetti alleati di ogni casa, capaci con un semplice tocco di portare una ventata di freschezza e novità senza dover stravolgere l’arredamento e senza dover cambiare i vecchi mobili.

In particolare, per regalare subito un aspetto totalmente diverso ad armadi & co, basta cambiare i pomelli sostituendoli con i nuovissimi pomelli e le colorate maniglie firmate Polideas: allegri e pratici, in nuance accese o in tenui tonalità pastello, hanno tante forme differenti che si ispirano al mondo della natura e degli animali.

Gatti, pesciolini, orsetti, margherite…Con Polideas basta pochissimo: un cacciavite, due minuti et voilà, basta sostituire i vecchi pomelli della cameretta per regalarle subito un aspetto completamente diverso.

Anallergici e sicuri, grazie alle forme arrotondate prive di spigoli e altri elementi pericolosi per i più piccoli, i complementi d’arredo firmati Polideas sono l’ideale per regalare una ventata di novità in concomitanza con il back to school: i bambini ameranno passare i lunghi pomeriggi autunnali nella propria cameretta super colorata e voi li avrete resi felici spendendo davvero poco.

Non solo: per appendere il grembiulino o la giacca una volta tornati da scuola e non solo, ecco che Polideas ha ideato Tondino, il praticissimo appendino pensato proprio per i più piccoli: divertente, sicuro, pratico e colorato, Tondino è l’ideale per arredare la loro cameretta in vista del back to school.

Tondino può essere appeso ovunque e, in caso di camerette condivise da più bimbi, si possono attaccare più Tondini uno accanto all’altro, magari di diversi colori, così che ciascun bambino possa avere il suo appendino personale e riconoscerlo al primo sguardo.

Tondino infatti è disponibile in tanti colori e fantasie: a fiori o cuori per le bimbe più romantiche, con la stampa della bandiera americana o inglese per gli amanti del viaggio, ma anche dal look mimetico, con teneri orsetti e persino a mò di pallone da calcio per i più sportivi.

Con Polideas il back to school del tuo bambino sarà più divertente che mai!

Iscriviti alla nostra newsletter, ricevi subito un buono sconto da utilizzare nel nostro store!
ISCRIVITI
close-image