L'arredamento della camera dei bambini perfetto per te

C’era una volta…mille racconti, con i complementi Polideas per l’arredamento della camera dei tuoi bambini

Quante volte hai sorriso trovando i tuoi bambini in camera a giocare, magari nascosti fra cuscini, peluche e giochi? E tante volte ti sei chiesta anche se c’era un modo per rendere il loro regno ancora più divertente, sicuro e a prova della loro fantasia. Una camera colorata, arredata con maniglie e pomelli pensati appositamente per stimolare l’immaginazione dei tuoi bambini è proprio quello di cui vogliamo parlare.

Una volta in un Paese lontano lontano, c’era una principessa molto fantasiosa, che amava profondamente la Natura: le farfalle, i fiori, le nuvole, tutto la meravigliava e poteva essere spunto per la sua fantasia. Sempre nello stesso Paese abitava un coraggioso esploratore; non lo spaventavano gli orsi, i lupi e nemmeno i fantasmi. Ma dove si trovano i nostri protagonisti? Molto vicino, in ogni casa dove si fa attenzione all’arredamento della camera dei bambini. Perché non deve essere solamente un luogo sicuro, protetto e confortevole, ma anche il rifugio perfetto per le loro avventure, dove ogni particolare riesce a far volare la loro immaginazione.

Per questo abbiamo pensato a tante soluzioni per l’arredamento della camera da letto dei bambini, con i complementi d’arredo Polideas che oggi vogliamo raccontarti, per fornirti delle idee per l’arredamento della cameretta.

Come progettare l’arredamento della camera dei neonati?

Tutti i prodotti Polideas sono anallergici, in gomma morbidissima e realizzati nel pieno rispetto della normativa europea REACH, così potrai sempre dormire sonni tranquilli e sapere che hai scelto per loro maniglie e pomelli sicuri e certificati. In particolare, per i più piccoli di casa, abbiamo pensato a delle forme semplici, comode e dai toni pastello o più accesi, così possono iniziare a prendere confidenza con geometria e colori già dai primi passi senza incorrere nel pericolo di farsi male ingoiando dei componenti o sbattendo su superfici spigolose. Sui cassetti e sul mobiletto del letto potrai così inserire ruote, cerchi, quadrati, forme ovali o sferiche.

E l’arredamento della camera da letto per bambini?

Più si cresce, più la possibilità di volare in mondi lontani con la fantasia diventa importante per i tuoi figli: la cameretta diventa allora un’opportunità e un luogo magico, quante volte da bambini ci siamo chiusi nella nostra per vivere magiche avventure con bambole, giochi, macchine o carta e colori? Così l’arredamento della camera per le camerette diventa ancora più fondamentale e ci piace pensare di aver realizzato maniglie e pomelli per tutti i gusti. Che la tua bambina sogni una camera piena di smiles, sia romantica e le piacciano i fiori come alle classiche principesse o sia avventurosa e voglia immaginare esplorazioni marine o nella savana, potrà realizzare i suoi desideri con i complementi d’arredo Polideas.  

Tante idee per l’arredamento della camera da letto dei tuoi bambini, tante possibilità per ognuno di loro di far volare la fantasia e di crescere in un ambiente che tu hai progettato pensando a sicurezza, praticità e divertimento.

Iscriviti alla nostra newsletter, ricevi subito un buono sconto da utilizzare nel nostro store!
ISCRIVITI
close-image