Scopri una nuova ricetta per l'arredo della tua cucina

Una nuova ricetta…per l’arredo della tua cucina

Giugno si avvicina: il mese della fioritura, della luce e del caldo, il mese per eccellenza della rinascita e del rinnovamento. Così come la Natura sente il bisogno di cambiamento, anche noi viviamo meglio le nostre case se ci dedichiamo a rinnovare gli ambienti e renderli ancora più belli e confortevoli. Se bisogna scegliere da quale partire, come non pensare subito alla cucina?

Tante sono le parole legate al luogo del gusto casalingo, focolare domestico, cuore della casa e regno della nonna con giochi e ricette, ma anche custode delle emozioni: gioia, stupore, curiosità e imbarazzo. Uno degli aspetti più interessanti legati alla cucina è che fin da piccoli ne siamo tutti subito attratti. Chi non ha mai utilizzato le maniglie come scalini per raggiungere i propri biscotti preferiti? O giocato con i portaposate mettendo in disordine cucchiai, forchette e coltelli?

Proprio per la sua peculiarità e per quanto è vissuta da tutti i membri della famiglia, crediamo sia importante porre particolare attenzione all’arredo della cucina. Dalle maniglie, che inevitabilmente diventeranno simboli di sfida e avventura per i più piccoli, ai pomelli e portaposate, tutto in questo ambiente deve parlare solo di una cosa: la tua personalità e la tua famiglia. E rinnovare il design di dove cucini non è mai stato così semplice, infatti grazie alla gamma di complementi d’arredo per la cucina Polideas potrai sostituire pomelli e maniglie in maniera semplice e veloce, dando un tocco nuovo a questo ambiente.

Per permetterti di personalizzare al massimo la tua cucina, abbiamo creato una gamma di complementi d’arredo per la cucina composta da pomoli e maniglie di diverse forme e materiali; adatti alla cucina più moderna, ma capaci di mettere in risalto anche quella classica. Tutte le nostre finiture ti garantiscono praticità d’utilizzo e attenzione al design, perché pensiamo che siano questi piccoli dettagli a fare la differenza ed esaltare la qualità estetica dei tuoi arredi.

Complementi d’arredo per la cucina dai colori chiari, trasparenti oppure quasi metallizzati, linee sottili arrotondate oppure squadrate: così si presentano i pomelli e le maniglie pensati per aiutarti a rinnovare e personalizzare il tuo focolare domestico. Oltre a garantirti un’ampia possibilità di scelta, abbiamo anche pensato alla comodità e alla praticità: tutte le nostre soluzioni d’arredo per la cucina sono facili e veloci da installare, per un’applicazione che soddisfa sia gli appassionati del fai da te, sia chi non ama impiegare troppo tempo nel cambiare una maniglia.

Potrai mantenere o creare uno stile moderno ed elegante applicando i nostri complementi d’arredo sui tuoi mobili da cucina. Le maniglie sono state progettate per uniformare le superfici, esaltare  il design e garantire una presa solida ed ergonomica: per questo potrai utilizzarle sia per le ante e i mobili da incasso, sia per quelli a comparsa, minimizzando inoltre gli spazi. I nostri pomelli poi possono essere applicati sia a cassetti, armadietti e ante, sia sui muri o altre superfici: così da diventare un elegante supporto dove potrai appendere gli accessori indispensabili alle tue migliori ricette.

Complementi d’arredo per la cucina pensati per rendere questo ambiente ancora più confortevole, elegante e soprattutto capace di esprimere la tua personalità.

Iscriviti alla nostra newsletter, ricevi subito un buono sconto da utilizzare nel nostro store!
ISCRIVITI
close-image