Via Roma, 118 – 31024 Ormelle (TV) – Italy

Tel. +39 0422 815408 | +39 0422 815426
info@polideas.it

DOMANDE FREQUENTI

Leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

Come effettuare un ordine?
L’ordine di acquisto verrà effettuato al momento della conferma del carrello. Il carrello è formato dai singoli articoli scelti ed aggiunti seguendo le indicazioni del sito.
Quali sono le modalità di pagamento?
Le modalità di pagamento accettate sono:
  • Bonifico bancario: c/o Banca della Marca Credito Cooperativo IBAN IT 06 I 07084 61860 034003500491
  • Paypal: c/o indirizzo davide@poliplast.net
  • Carte di credito
  • Contrassegno al corriere in contanti.
Quali sono i tempi di spedizione e consegna?
La spedizione della merce acquistata avviene entro lo stesso giorno lavorativo in cui è stato effettuato l’ordine se l’ordine stesso ed il pagamento sono pervenuti entro le 15:00. Se si decide di pagare tramite contrassegno, la spedizione avverrà entro lo stesso giorno lavorativo in cui è stato effettuato l’ordine se pervenuto entro le ore 15:00. La consegna avverrà entro le 24/48 a seconda che la zona sia servita quotidianamente o meno e se la consegna è prevista nelle Isole Sardegna o Sicilia. La sera stessa del giorno in cui è stato effettuato il pagamento dell’ordine, il corriere invierà al cliente una e-mail con le indicazioni e la tracciabilità della spedizione. Il servizio è gestito automaticamente ed autonomamente dal corriere.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo di spedizione sarà di 5,50 euro. Per ordini superiori ai 35 euro la spedizione sarà gratuita.
I prezzi includono l'IVA?
I prezzi indicati nelle inserzioni di vendita sono netti (già scontati), IVA esclusa. Al momento dell’emissione della fattura, l’IVA verrà aggiunta ed addebitata con singola voce. Per i clienti che desiderano la fattura intestata ad una società o persona fisica diversa dal soggetto che ha effettuato l’ordine sono tenuti ad indicarlo nelle note dell’ordine.
Posso effettuare il reso di un prodotto?
Eventuali richieste di reso non saranno accettate. Con l’invio dell’ordine di acquisto il cliente dichiara con sicurezza di aver acquistato il prodotto voluto e desiderato. In caso di consegna errata o danneggiata, inoltrare una e-mail contenente alcune fotografie del pacco o del prodotto al servizio clienti info@polideas.it che provvederà a gestire la pratica.

HAI BISOGNO DI AIUTO? INVIACI UN MESSAGGIO