Via Roma, 118 – 31024 Ormelle (TV) – Italy

Tel. +39 0422 815408 | +39 0422 815426
info@polideas.it

DOMANDE FREQUENTI

Leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

L’ordine di acquisto verrà effettuato al momento della conferma del carrello. Il carrello è formato dai singoli articoli scelti ed aggiunti seguendo le indicazioni del sito.
Le modalità di pagamento accettate sono:
  • Bonifico bancario: c/o Banca della Marca Credito Cooperativo IBAN IT 06 I 07084 61860 034003500491
  • Paypal: c/o indirizzo davide@poliplast.net
  • Carte di credito
  • Contrassegno al corriere in contanti.
La spedizione della merce acquistata avviene entro lo stesso giorno lavorativo in cui è stato effettuato l’ordine se l’ordine stesso ed il pagamento sono pervenuti entro le 15:00. Se si decide di pagare tramite contrassegno, la spedizione avverrà entro lo stesso giorno lavorativo in cui è stato effettuato l’ordine se pervenuto entro le ore 15:00. La consegna avverrà entro le 24/48 a seconda che la zona sia servita quotidianamente o meno e se la consegna è prevista nelle Isole Sardegna o Sicilia. La sera stessa del giorno in cui è stato effettuato il pagamento dell’ordine, il corriere invierà al cliente una e-mail con le indicazioni e la tracciabilità della spedizione. Il servizio è gestito automaticamente ed autonomamente dal corriere.
Il costo di spedizione sarà di 5,50 euro. Per ordini superiori ai 35 euro la spedizione sarà gratuita.
I prezzi indicati nelle inserzioni di vendita sono netti (già scontati), IVA esclusa. Al momento dell’emissione della fattura, l’IVA verrà aggiunta ed addebitata con singola voce. Per i clienti che desiderano la fattura intestata ad una società o persona fisica diversa dal soggetto che ha effettuato l’ordine sono tenuti ad indicarlo nelle note dell’ordine.
Se l'articolo che hai acquistato sul nostro sito www.polideas.it non ti soddisfa o hai semplicemente cambiato idea, puoi restituire l'oggetto ENTRO 14 GIORNI, secondo quanto previsto dalla legge. Ai sensi del Dlgs. 206/2005 il Cliente "consumatore" ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti stessi (superato il termine di 14 giorni Poliplast S.r.l. non garantirà il reso). Il diritto di recesso di cui al precedente articolo dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A/R a: Poliplast s.r.l., Via Roma, 118 – 31024 Ormelle(TV) oppure mediante comunicazione via elettronica inviando una mail a info@polideas.it Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati SOLO dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati preventivamente dal Servizio Clienti Poliplast via mail. È accettata senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in PERFETTE CONDIZIONI e SIGILLATO, PRIVO DI QUALSIASI TIPO DI USURA, NÉ ROVINATO, NÉ GRAFFIATO, esclusivamente con l'imballo originale (incluse le protezioni interne). Il diritto di recesso di cui al precedente articolo NON può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti siano stati usati dal Cliente stesso. Puoi restituire autonomamente l'articolo: inviaci direttamente l'articolo a Poliplast S.r.l. - Via Roma, 118 - 31024 Ormelle (TV) Per favore, ricordati di avvisarci via e-mail a info@polideas.it o tramite telefono al numero +39 0422815408, indicando - intestatario dell'ordine - numero di ordine - se possibile, corriere e codice di spedizione (Tracking). L'imballo deve essere solo quello originale, il prodotto imballato e protetto in tutte le sue parti (come al momento della consegna). Alla consegna controlleremo lo stato dell'oggetto: se sarà integro, procederemo con il rimborso totale dell'ordine. Se danneggiato e/o mancante di parti, ti rimborseremo parzialmente in base alla diminuzione di valore dell'articolo.

HAI BISOGNO DI AIUTO? INVIACI UN MESSAGGIO