Come possiamo aiutarti?

TRASPORTO E CONSEGNA

  • I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.
  • Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Poliplast Srl non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
  • Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma con i dati della spedizione.
  • I Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 5 (cinque) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Poliplast Srl  ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.
  • Il servizio di consegna attivo in Italia avviene tramite corriere GLS entro 1-5 giorni.
  • Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Corriere provvederà a contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero di telefono indicato, per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso il magazzino.

PREZZI E SPEDIZIONI

  • I prezzi dei prodotti non sono comprensivi di tutte le tasse e imposte.
  • Tutti i prezzi sono espressi in Euro.
  • In tutta Italia la spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 35 euro.
  • Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione da parte del corriere GLS, nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la spedizione.
  • Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione. Accedi alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione.

MODALITÀ DI RESO

  • Potete rendere qualsiasi prodotto acquistato su polideas.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
  • Il reso si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del Prodotto acquistato. Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni, polideas.it non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.
  • In caso di reso verrà rimborsato al cliente l’intero importo della merce resa, incluse le spese di spedizione ove previste, entro 14 giorni dalla data in cui è stato ricevuto il Prodotto reso. Il rimborso avverrà utilizzando esclusivamente lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente al momento della transazione iniziale.
  • Come effettuare il reso:
    1. Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.
    2. Entrate nella Vostra area personaleaccedendo con la Vostra email e la Vostra password su Il mio account. Sul menù di sinistra, troverete alcune opzioni, tra cui l’opzione “I miei ordini”. Cliccate su quest’ultima per continuare la procedura di reso. Cliccate sopra alla scritta “Richiesta Reso” in corrispondenza del numero relativo all’ordine in questione. Seguite le istruzioni passo per passo e compilate i campi che Vi verranno richiesti. Potrete scegliere se intendete fare il reso dell’intero ordine o solo di alcuni articoli.
    3. Preparate il pacco e attaccate l’etichetta con le informazioni della nuova spedizione (destinatario della spedizione: POLIPLAST Srl via Roma, 118 – 31024 Ormelle TV Italy) sulla scatola polideas.it (o su una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni) in modo da coprire le informazioni della prima spedizione.
    4. Le spese per il reso sono a carico del cliente.

GARANZIA

  • In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Poliplast Srl il Cliente dovrà contattare immediatamente il Servizio Clienti.
  • Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto, a sua scelta e a condizione che la tipologia del Prodotto lo consenta, al ripristino, senza spese, della conformità del Prodotto mediante riparazione o sostituzione, oppure ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Poliplast Srl il difetto di conformità entro il termine di 60 giorni dalla data di consegna del Prodotto.