Back to school: complementi bellissimi per ripartire alla grande

back to school complementi bellissimi per ripartire alla grande

Il back to school si avvicina: rendi più bello e allegro il ritorno a scuola dei tuoi figli con i complementi Polideas. Ecco tanti consigli utili per la cameretta e non solo!

L’estate è ufficialmente agli sgoccioli e le vacanze estive volgono definitivamente al termine, non solo per i grandi che si preparano al rientro in ufficio, ma anche per i più piccoli che si apprestano a tornare sui banchi di scuola.

Il rientro non è mai semplice, lo sappiamo: il ricordo delle ferie e dei momenti di relax e spensieratezza continua ad accompagnarci e a rendere più malinconico il ritorno alle incombenze quotidiane, e questo vale soprattutto per i bambini che tra poco riprenderanno la scuola e il consueto tran tran quotidiano.

Addolcire il rientro e rendere l’inizio del nuovo anno scolastico più semplice ed allegro però è possibile: basta un po’ di organizzazione, un pizzico di fantasia e i complementi Polideas, facilissimi da utilizzare e super utili per trasformare subito il back to school nell’inizio di una nuova fantastica avventura.

Come fare? Eccoti alcuni consigli utili che non solo renderanno più bello l’ambiente in cui tuo figlio trascorrerà le giornate dopo la scuola, ma ti faciliterà anche il compito di tenere tutto in ordine.

Back to School: come rendere più bella la sua cameretta

Durante il periodo della scuola i bambini trascorrono molto tempo nella loro cameretta, per studiare, leggere o svolgere i classici compiti del pomeriggio. Man mano che l’autunno entra nel vivo infatti, molte delle sue giornate trascorreranno proprio in questa importante stanza della casa.

Ecco allora che il rientro a scuola sarà sicuramente più facile e leggero se la cameretta del tuo bambino è allegra e colorata. Come fare? Parti proprio dai complementi d’arredo, gli alleati ideali per dare subito un tocco di novità ai soliti mobili rendendo immediatamente la sua cameretta più divertente e accogliente.

Parti dai pomelli dei mobili. Tra maniglie e pomoli Polideas hai davvero l’imbarazzo della scelta: puoi optare per i simpatici pomoli della linea animalier, come elefanti, gatti e pesciolini o farfalle e fiori per le bimbe più romantiche puntando su pomoli dello stesso colore o di tonalità diverse per creare un contrasto colorato ancora più divertente

Oppure puoi scegliere tra i pomoli Ufo, Giotto, Ballon, Cuore, Ghost e molti altri, perfetti per regalare un tocco di originalità ad ogni stanzetta.

back to school complementi bellissimi per ripartire alla grande - idee d'arredo

back to school complementi bellissimi per ripartire alla grande - idee d'arredo

Armadi, cassettiere, comodini e cassetti della scrivania: sono tanti gli arredi sui quali intervenire per regalare subito un aspetto fresco e giocoso e rendere più accogliente e confortevole la cameretta dei tuoi bimbi.

Per applicare i pomelli e le maniglie non sono necessarie particolari abilità, ti basterà un cacciavite e, in pochi minuti, il tuo nuovo complemento farà bella mostra di sé.

I pomoli Polideas poi sono tutti estremamente sicuri, studiati appositamente per azzerare qualunque rischio perché sono privi di spigoli e realizzati in materiali anallergici, quindi sono ideali sia per i bambini più piccoli che magari devono andare alle elementari, sia per i ragazzi più grandicelli delle scuole medie.

Se invece i tuoi figli stanno per iniziare la scuola superiore e desideri rinnovare un po’ la loro camera per aiutarli nel back to school facendoli sentire a proprio agio in un ambiente delizioso e curato nei minimi dettagli, allora punta sui pomelli più “da grandi” come Quadro, Minimal e Simple, perfetti anche per arredi più semplici ed eleganti.

back to school complementi bellissimi per ripartire alla grande - idee d'arredo

back to school complementi bellissimi per ripartire alla grande - idee d'arredo

Back to School: per tenere tutto in ordine

Il back to school ti spaventa perché già ti vedi a rincorrere i tuoi bambini chiedendogli di non buttare zaini e giacchetti dove gli capita appena rientrati da scuola?

Non ti preoccupare: a questo ci ha pensato Polideas con Tondino! Tondino è l’amico appendino pensato appositamente per i bambini, ma anche per venire incontro alle esigenze dei grandi.

Estremamente sicuro nei materiali e nelle forme, sempre assolutamente prive di spigoli, Tondino è il modo migliore per far sì che i bambini diventino indipendenti nel tenere in ordine le proprie cose.

Non solo: con il back to school molti bambini riprenderanno anche le attività sportive. Tondino sarà il complemento ideale dove appendere la borsa da calcetto o quella di danza, per avere sempre a portata di mano la propria passione!

back to school complementi bellissimi per ripartire alla grande - idee d'arredo

novit scuola bambini - news

Il geniale appendino Polideas infatti è ottimo per la cameretta, per appendere zaini e vestiti, in modo da tenere sempre tutto a portata di mano e perfettamente in ordine, ma può essere montato anche nell’ingresso di casa, in modo da avere tutto a portata di mano la mattina e non fare tardi a scuola nel tentativo di scovare zaini e giacche.

Tondino inoltre svolge anche una fondamentale funzione decorativa: con le sue colorate versioni monochrome o a fantasia, si presta ad integrarsi perfettamente con gli arredi di qualunque cameretta, impreziosendo le pareti in modo simpatico e allegro e svolgendo, allo stesso tempo, la sua funzione di appendino in modo impeccabile.

 

tondini - idee d'arredo

Insomma con Polideas il back to school sarà più facile e divertente che mai.

Iscriviti alla nostra newsletter, ricevi subito un buono sconto da utilizzare nel nostro store!
ISCRIVITI
close-image