Una casa sicura per i tuoi bambini parte dalla scelta dei complementi d’arredo

una casa sicura per i tuoi bambini parte dalla scelta dei complementi d arredo

Quando si aspetta l’arrivo di un bambino, si inizia subito a pensare come rendere la casa sicura: scale, spigoli, ganci e materiali che fino al giorno prima non si vedevano nemmeno, divengono improvvisamente pericolosi e da controllare.

Le possibili protezioni sono molteplici; cancelletti, lucchetti e chiusure sono le più comuni, seguite da paraspigoli e sistemi aggiuntivi di chiusura per le finestre, perché le misure di sicurezza non sono mai abbastanza quando si tratta dei propri figli.

È corretto rendere la propria casa sicura per i bambini, ma queste soluzioni, spesso tenute solo nei primi anni di vita dei più piccoli e esteticamente non belle, rendono la propria casa e la cameretta dei bambini meno confortevoli e divertenti. Sicurezza, divertimento e bellezza quindi non possono vivere insieme? 

Noi crediamo di sì, per questo ci impegniamo a fornire soluzioni che siano sicure per i tuoi bambini, ma anche belle e divertenti. Perché l’occhio vuole la sua parte, sempre, soprattutto per insegnare ai nostri piccoli che essere sicuri non vuol dire essere noiosi.

In particolare, quando i tuoi figli crescono, vogliamo accompagnarti nella scelta di pomelli, appendiabiti e finiture che rendano la tua casa sicura per i bambini, un luogo confortevole e dove possiate far volare la loro fantasia. Tondino, il nostro appendiabiti per bambini, è il complemento d’arredo che più di tutti abbiamo pensato per essere un amico fidato per i più piccoli: bello, sicuro e…divertente! Ma è anche un supporto per te; meno giacche, zaini e oggetti in giro.

tondino zaini

Tondino è stato progettato proprio per garantire la massima protezione dei bambini, è infatti privo di spigoli o forti sporgenze che solitamente caratterizzano gli appendiabiti, inoltre il gancio arrotondato è non solo sicuro, ma anche pratico, permette infatti di reggere sia l’abbigliamento, sia zaini, borse e oggetti. L’assenza di parti rimovibili che potrebbero essere ingerite dai più piccoli e il fatto che le viti per appenderlo siano totalmente nascoste alla vista e ricoperte da materiale plastico, può far dormire sonni tranquilli a te, ed evitare incidenti pericolosi ai tuoi bambini.

Tondino conquista i più piccoli garantendone la sicurezza perché si presenta con un design accattivante, una faccina sorridente, ma soprattutto perché permette di scegliere fra le possibili colorazioni e versioni Fantasy. Tutti questi modelli rispettano il tuo desiderio – di mamma o papà – di garantire una casa sicura ai tuoi bambini, perché Tondino non è verniciato ed è costruito con materiale atossico e non infiammabile. I tuoi bambini potranno quindi scegliere fra diversi colori, un pallone da calcio, un soldatino o delle farfalle in tutta sicurezza e tu saprai che le loro scelte sono sempre garantite, pratiche e sicure.

Una casa sicura per i tuoi bambini, per garantire la protezione dei più piccoli, senza rinunciare alla fantasia e al divertimento.

Iscriviti alla nostra newsletter, ricevi subito un buono sconto da utilizzare nel nostro store!
ISCRIVITI
close-image